Riconferma…..Paternostro Automobili

Doppia trasferta in Friuli – cds assoluti e master
10 Marzo 2022
Vozzi Vini x brindare insieme nel dopo gara…….
7 Aprile 2022
Show all

Riconferma…..Paternostro Automobili

 

🚘 PATERNOSTRO AUTOMOBILI
Importante azienda con sede a Senise del settore vendita e noleggio automobili , supporterà la CORREREPOLLINO nell’organizzazione e logistica gare 2022.Paternostro è sinonimo di tradizione pluridecennale nei servizi legati alla commercializzazione di automobili a partire dagli anni ottanta. Ai clienti, sparsi in tutto il territorio non solo nazionale, si offre la massima serietà ed affidabilità avvalendosi di collaboratori professionisti nel settore che controllano, verificano,testano in tutte le sue forme ogni singola autovettura. Il titolare, Pasquale , si occupa personalmente di tutto il processo di vendita: dalla scelta delle auto fino alla consegna al cliente, in un’ azienda ringiovanita e sempre al passo con i tempi e con l’ avvento delle nuove tecnologie.

Una storia di valori

Da oggi mettiamo a disposizione dei nostri clienti i MARCHI JEEP E ALFA ROMEO con auto nuove in pronta consegna presso le nostre sedi o da configurare da 0 insieme secondo le vostre esigenze.

USATO GARANTITO: è la garanzia per i clienti più esigenti perchè la soddisfazione del cliente è di primaria importanza.
NOLEGGIO : a breve e lungo termine.
FINANZIAMENTI E LEASING PERSONALIZZATI.
PASSAGGIO DI PROPRIETA : non è incluso nel prezzo di vendita, è a carico dell’acquirente e verrà conteggiato in base ai kw dell’ autovettura scelta e alla Provincia di residenza dell’ intestatario dell’ auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *