Podio tutto CorrerePollino al cds e ind. cross master 2022

CorrerePollino vince il CDS Cross Assoluti 2022
6 Febbraio 2022
N&Wcurve….Grazie per continuare a credere in noi
5 Marzo 2022
Show all

Podio tutto CorrerePollino al cds e ind. cross master 2022

 

Podio tutto CorrerePollino (sulla distanza piu lunga) al cds e ind. cross master 2022

Melfi Pz 20/02/2022 campionato regionale cross master.

Dopo la giornata per le categorie “assoluti”, a distanza di due settimane si sono svolti anche i campionati regionali di corsa campestre per le categorie di atleti che superano i 35 anni di età.
Le gare si sono svolte a Melfi su di un percorso saliscendi di 3km da compiersi 2 volte. La CorrerePollino (sempre accompagnata dal presidente Antonio Figundio) agguanta le prime 3 posizioni del podio con i soliti noti Egidio Lo Vaglio, Giovanni Marchitiello e Luciano Rizzo.
I 3 chiudono rispettivamente in 24’58” , 25’21” , 27’15” ; medie al chilometro che possono sembrare basse, sono giustificate dalla difficoltà di un tracciato con un profilo altimetrico veramente significativo rispetto a quello delle consuete gare cross.
Sesta posizione in classifica per Michele D’Amato, a seguire i latronichesi Egidio Del Gaudio ed Egidio Viola.
In campo femminile Lucia Pace chiude la gara ridotta a 4km salendo sul secondo gradino del podio, chiudendo con un tempo di 20’19”.
Le gare sono state coadiuvate dalla FIDAL che ha assegnato il titolo di Campione Regionale di categoria agli atleti giunti primi nelle rispettive fascie d’età; nel caso del Team CorrerePollino i Campioni Regionale di Corsa Campestre 2022 sono l’SM35 Lo Vaglio, l’SM45 Marchitiello e l’SF40 Pace.

Stefano Sarubbi.

CLICCA QUI : RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *